Chi siamo

Fondata nel 1989, Pavimarmi a Trani è specializzata nella produzione di lastre e blocchi di marmo, travertino, pietra e onice di provenienza mondiale. È un’azienda a conduzione familiare da due generazioni. Ogni giorno, da circa trent’anni, Domenico, Antonio e Damiano si impegnano in questa attività basata soprattutto sulla loro comune passione per la pietra naturale. La lunga esperienza e il costante aggiornamento professionale sui materiali e sulle tecniche di lavorazione sono i capisaldi dell’azienda. L’innovazione, quindi, si unisce alla tradizione e alla grande abilità che contraddistingue ogni professionista, capace di interpretare al meglio le caratteristiche di ogni pietra. Un grande impegno e la profonda dedizione porta l’intero staff di Pavimarmi a una ricerca costante della qualità assoluta, standard che si può raggiungere solo applicando severi criteri per la selezione dei marmi, graniti, ardesie, onici e travertini più pregiati, provenienti dalle migliori cave di tutto il mondo. 

L’azienda è anche specializzata nel processo di applicazione di resine poliestere ed epossidiche, finalizzato a uniformare la superficie dei materiali che saranno lavorati successivamente. Pavimarmi a Trani, inoltre, offre ai clienti i servizi di segagione e lucidatura delle lastre nonché una consulenza mirata e personalizzata, maturata nei tanti anni di attività. L’azienda mette al primo posto il cliente; in base alle sue esigenze, riesce ad aiutarlo e a supportarlo durante tutte le fasi della lavorazione: dalla scelta della materia prima più adatta alla realizzazione del progetto. 

Questo modus operandi preciso e accurato permette a Pavimarmi di affermarsi a livello internazionale. Attualmente, infatti, l’impresa può vantare anche una grande esperienza nel mercato mondiale: esporta tutti i suoi prodotti in U.S.A., in Giappone, a Singapore e in Cina. Ad oggi, Domenico, Antonio e Damiano si impegnano quotidianamente affinché lo standard qualitativo possa continuare a tenere alto il buon nome dell’azienda. La sede dell’attività è in Via Barletta, in contrada Curatoio, su una strada principale che unisce Trani con la vicina città di Barletta, dispone di ampio parcheggio per il carico e lo scarico delle merci. 

Pavimarmi è a disposizione dei suoi clienti 24 ore su 24. Per maggiori informazioni sui numeri da contattare è possibile consultare la pagina dei contatti.